DIDATTICA A DISTANZA: ISTRUZIONI PER LE VIDEO-LEZIONI



Buongiorno ragazzi!!
Come state? Io abbastanza bene… per fortuna ho tanto lavoro da fare!!!
Voi vi siete organizzati?
Come avrete visto ho iniziato a registrare i voti relativi al materiale che mi avete mandato. Vi ricordo che per i disegni i criteri sono sempre gli stessi (che vi ripeto di seguito per correttezza).

La tavola da consegnare dovrà avere queste caratteristiche:
· Essere graficamente corretta (disegno esatto e preciso)
· Essere ordinata e pulita
· Le linee dovranno essere nette e precise, con gli incroci corretti, tracciate con le adatte mine 3H e HB secondo le istruzioni date.
· Le lettere, le scritte e il nome sulla tavola fatte negli spazi appositi in stampatello uniforme, contenute tra le apposite linee
· Eseguita e consegnata nei tempi stabiliti

Comunque in generale quelle pervenute sono tutte più che sufficienti… bravissimi tutti!!! Ovviamente tutti quelli che hanno consegnato… Sono ancora in attesa di tutte le altre…
In particolare aspetto i commenti sui video indicati nel post http://lezioniditecnologia2019.blogspot.com/2020/03/didattica-distanza-video.html
(ne ho ricevuti ancora troppo pochi, e anche questa attività è oggetto di valutazione!!)

Purtroppo non credo ci vedremo molto presto di persona, così come sapete io e altri docenti abbiamo programmato delle video-lezioni. Ci siamo abbastanza coordinati, quindi vi comunico i miei orari:

Giorno
Ora: 15.30
Ora: 16,30
Lunedì
1D
1C
Martedì
1A
2A
Mercoledì
2C
2D
Giovedì
3A
3C
Venerdì
3D


Le istruzioni sono semplicissime:
dovete cliccare il seguente link: https://meet.jit.si/lezioniditecnologia2019
Se vi collegate dal telefono vi conviene scaricare l’applicazione Jitsi Meet, come di sicuro già sapete perché la maggior parte dei colleghi utilizza questa piattaforma (Weschool).
Per la classe 3A l’appuntamento sarà su Skype come già stanno facendo con gli altri professori.
Per ora è tutto. Se volete altre informazioni sapete come contattarmi.
Tanti cari saluti a voi e alle vostre famiglie.
A presto

Commenti

Post popolari in questo blog

Che cos'è la TECNOLOGIA? Mappa

CLASSI I - DIDATTICA A DISTANZA - I TESSUTI